LA STORIA....

« Older   Newer »
  Share  
lui199909
view post Posted on 22/1/2011, 09:01 by: lui199909




Un giorno iniziano a piovere dal cielo delle misteriose carte; i bambini di tutto il mondo le raccolgono credendo si tratti semplicemente di un gioco ma presto scoprono che queste carte sprigionano delle sfere magiche che racchiudono al loro interno un guerriero. Su ogni carta ci sono personaggi differenti, con differenti mondi e poteri. I bambini inventano così un gioco chiamato Bakugan non sapendo ancora che le carte in realtà provengono da un universo parallelo chiamato Vestronia. Tra tutti i bambini del modo che giocano con le carte, 6 in particolare si distinguono per la loro eccezionale bravura: Dan, Marucho, Runo, Shun, Julie and Alice che decidono di chiamare queste sfere "Bakugans" ed il loro team "I Combattenti Bakugan".

Vestronia è un'immensa dimensione costituita da 6 mondi ciascuno caratterizzato da un attributo: Fuoco, Terra, Luce, Oscurità, Acqua e Vento. Proprio al centro di questo universo coesistono due opposti poli energetici: il Nucleo dell'Infinito, la fonte di tutta l'energia positiva, e il Nucleo del Silenzio , la fonte di tutta l'energia negativa. Durante tutti i tempi dei tempi, queste due opposte forze avevano mantenuto l'equilibrio a Vestronia.

Tuttavia, c'era una perfida Bakugan che bramava il controllo di Vestronia, e che aveva un piano per accentrare tutto il potere nelle sue mani. Il suo nome era Naga e la sua missione era invadere Nucleo del Silenzio ed impossessarsi del suo potere.

Nel frattempo, sulla Terra, uno scienziato chiamato Micheal stava lavorando ad un dispositivo di teletrasporto dimensionale. Durante il test della macchina, un esplosione lo risucchiò nell'universo di Vestronia dove egli scoprì i due poli energetici. Mentre cercava di tornare sulla Terra Micheal fu attirato dall'energia malefica di Nucleo del Silenzio e fu trasformato nel perfido "Hal G". Una volta trasformato Hal G incontrò la Bakugan Naga ed i due fecero un patto: Hal G avrebbe dato a Naga il mondo umano in cambio del suo controllo su Vestronia!

Naga, conquistato finalmente il suo obiettivo di raggiungere Nucleo del Silenzio , inizia ad assorbire tutta la sua energia negativa. Tuttavia, l'energia negativa risulta essere ingestibile per Naga; l'energia negativa esplode e L'Nucleo dell'Infinito cade sulla terra. Vestronia scoppia in un pandemonio; Il potere negativo finisce per sopraffare le menti e i voleri delle Bakugan che vivono qui.

Contemporaneamente al collasso di Vestronia, anche il mondo umano viene colpito. L'"Nucleo dell'Infinito" e "Nucleo del Silenzio" iniziano ad interferire l'uno con l'altro. Ora tocca a Dan e agli altri Battle Brawlers trovare l'Nucleo dell'Infinito e riunirlo a Nucleo del Silenzio per restaurare l'equilibrio. Quello che questi ragazzi inizialmente pensavano fosse solo un gioco, si trasforma in una missione per restaurare la pace in tutto
l'universo!



















 
Top
11 replies since 22/1/2011, 09:01   163 views
  Share